Emergenza in difesa per la Salernitana che domani pomeriggio inizierà a preparare la prossima sfida di campionato, che vedrà impegnati i granata all’Arechi contro il Trapani di Serse Cosmi. Torrente si ritrova praticamente senza terzini di ruolo a sinistra, e con il solo Pollace sulla corsia di destra, reduce anche da un esordio non proprio positivo allo “Scida” di Crotone nell’anticipo di venerdì sera contro i pitagorici.
Dunque, bisogna inventarsi qualcosa, o adattando qualche giocatore al ruolo di esterno sinistro, oppure modificando il modulo, magari schierando una difesa a tre. In aiuto di Torrente, però, arriva Trevisan, che tornerà a disposizione dopo aver scontato il turno di squalifica. L’ex Padova è un mancino naturale, quindi potrebbe rappresentare l’alternativa allo squalificato Franco e all’infortunato Rossi. Il centrale non sarà sicuramente un interprete perfetto del ruolo, non garantirà la spinta giusta, ma in un momento di difficoltà dove non ci sono terzini, può almeno tamponare alle assenze.
Per tutti gli approfondimenti scarica gratuitamente da App Store e Google Play la nuova app di Ottopagine: Campania Calcio.
Massimiliano Grimaldi