Grande partecipazione al pranzo del centro sociale polivalente e dei centri sociali affiliati di Ariano Irpino. Nella splendida location di Casa Reale oltre duecentocinquanta associati hanno trascorso una giornata all’insegna del buon cibo, musica, balli e tanta socialità.
A fare gli onori di casa il proprietario della struttura Giancarlo Molinario, presenti il presidente del centro sociale polivalente Antonio Ceruolo, con i membri del direttivo Antonio Palandra e Giuseppe De Gruttola, il presidente del circolo Orneta Leonardo Perrina ed il vice presidente Angelo De Lillo, il presidente del circolo Tesoro Luigi Ciasullo .
Presente l’amministrazione comunale con il sindaco Enrico Franza e l’assessore alle politiche sociali Pasqualino Molinario.
Il sindaco nel suo intervento ha messo in evidenza che l’amministrazione comunale sostiene i circoli terza età che sono una risorsa per la comunità di Ariano Irpino.
L’assessore Pasqualino Molinario ha dichiarato di essere soddisfatto del lavoro dei circoli: oltre 1300 tesserati, una grande opportunità di socializzazione. L'invito rivolto a tutti è quello di a partecipare alle numerose attività del centro sociale polivalente e dei circoli associati presenti su tutto il vasto territorio del comune di Ariano Irpino.
Ricco il programma delle attività per l’anno 2025 tra cui le cure termali e il soggiorno marino. Presenti alla giornata anche associati dei comuni di Montecalvo Irpino, Greci, Savignano Irpino, Grottaminarda e Melito Irpino .