Era in compagnia della fidanzata, quando ha avuto una lite e ha finito per essere accoltellato.
Non è rimasto ferito gravemente, il giovane salernitano, ma l’esperienza vissuta nella serata di sabato lo segnerà inevitabilmente per tutta la vita.
Intorno alle 2, il ragazzo stava passeggiando al fianco della sua fidanzata su Corso Vittorio Emanuele, a Salerno, quando è stato avvicinato da un’altra persona, con la quale, per motivi ancora non ben definiti, ha avuto una vivace discussione.
In seguito, il tizio si è allontanato e la coppia è giunta fino in piazza Portanova. All’altezza di “Disclan”, però, sono stati raggiunti dallo stesso giovane di prima in compagnia di amici. A quel punto il malcapitato, per difendere la ragazza, l’ha fatta allontanare, dopodichè è iniziato un diverbio con la gang.
A un tratto, uno dei giovani ha tirato fuori un coltello e l’ha pugnalato a una gamba. Una scena cui la fidanzata ha assistito da lontano, per poi intervenire quando il branco si era già allontanato.
Il giovane è stato costretto al ricovero in ospedale al Ruggi, dove ha avvisato le forze dell’ordine di quanto era successo, pur senza sporgere denuncia. Sul fatto indaga la Questura di Salerno.
Redazione Sa