Lavori fermi da settimane e commercio in ginocchio. Sono queste le lamentele del comitato “Salerno Zona Orientale”. Dopo poco tempo dalla sua costituzione, il comitato si fa sentire.
“Nonostante le segnalazioni e le solite promesse per i residenti della zona orientale (Quartieri Arbostella e Mariconda), risulta abbandonata a se stessa. Non solo il cantiere aperto, ma anche casi di viabilità pericolosa, costruzioni con autorizzazioni dubbie, commercio danneggiato oramai da mesi nonché schiamazzi notturni in zona Arbostella fino a notte inoltrata ed altre segnalazioni che i residenti fanno ai referenti del Comitato Carmine Arienzo e Vincenzo Caso".
Dichiara Carmine Arienzo:" I residenti sono spaventati, troppo spesso le auto attraversano le strade in controsenso in maniera pericolosa, le attività commerciali che resistono alla crisi hanno perdite di almeno il 30- 40 %, incassi derivanti dagli indotti presenti in zona condizionata dalla viabilità scomoda, ci ha colpito l'assenza dell'amministrazione, le nostre lamentele andranno crescendo”.
Redazione Sa