La polizia ha arrestato due persone, di cui un 54enne tunisino con precedenti e un 59enne napoletano, per detenzione illecita di sostanza stupefacente.
Gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, nel corso di un servizio di osservazione in via Sopramuro, hanno notato un 54enne che, dopo aver estratto qualcosa dalla tasca, l’ha poi consegnata ad una persona in cambio di una banconota.
I poliziotti, intervenuti tempestivamente hanno raggiunto e bloccato sia l’acquirente, che è stato trovato in possesso della dose appena acquistata, sia lo spacciatore in possesso di 9 involucri di cocaina e di una banconota di 10 euro.
Successivamente gli operatori hanno effettuato un controllo presso l’abitazione del 59enne dove hanno rinvenuto diverso materiale per il confezionamento della droga.
Per tali motivi, l’indagato è stato arrestato, l’acquirente, invece sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.
Infine, gli agenti del commissariato di Torre del Greco hanno effettuato un controllo presso l’abitazione del 59enne, dove hanno rinvenuto 22 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 2,3 kg. Per tali motivi, l’indagato è stato arrestato.