Benevento

Domani, giovedì 15 maggio, presso la sede di Confindustria Benevento è in programma la cerimonia di consegna del del titolo “Ambasciatore per l’energia” anno 2025.

Evento organizzato dall'Università del Sannio e da Confindustria che sarà introdotto dal professore Alfredo Vaccaro, presidente del Corso di Studio in Ingegneria Energetica e dagli interventi del presidente di Confindustria Benevento, Oreste Vigorito e del Rettore dell'Unisannio, Gerardo Canfora.

A seguire la consegna delle onorificenze agli studenti da parte di Antonello Martone

(Senior Energy EfficiencyConsultant, Energy Team S.p.A.) e gli interventi di Maurizio Sasso, Università degli Studi del Sannio; Maria Gabriella Fedele, ITS Energy LAB; Livia Pastore, Business Development, Greenfuels, Energy, ESG, AXPO Solutions AG; Cosimo Pisani

Responsabile Analisi di Esercizio, Direzione Dispacciamento e Conduzione, Terna Rete Italia S.p.A.; Gaetano Continillo, Università degli Studi del Sannio; Linda Cennamo, Liceo Scientifico «G. Rummo»; Daniele Davino, Università degli Studi del Sannio e Giovanni Marro, dirigente scolastico dell'Istituto Tecnico Industriale «G. Bosco Lucarelli».