Si è rotto le caviglie per cercare di sfuggire alla polizia. Risultato: deve operarsi ed ora è piantonato in ospedale, in stato di fermo.
Il protagonista è Arcangelo. B., 27 anni, di Moiano: secondo una prima ricostruzione, gli agenti del commissariato di Telese avrebbero provato a bloccarlo come presunto responsabile di una incursione messa a segno nella tarda serata di ieri in un'abitazione della cittadina termale.
Un appartamento messo completamente a soqquadro, dal quale il giovane avrebbe provato ad allontanarsi saltando da un balcone e rovinando al suolo, senza poter continuare la fuga per le lesioni riportate agli arti inferiori.
Soccorso, il 27enne è stato trasportato al San Pio, dove gli è stata diagnosticata la frattura delle caviglie, che renderà necessario l'intervento chirurgico, in attesa di poter definire la sua posizione.
L'indagato è difeso dall'avvocato Teresa Meccariello. Su disposizione del pm Maria Colucci, è stato sottoposto agli arresti domiciliari per l'ipotesi di tentato furto aggravato. In particolare, sarebbe stato sorpreso mentre con un martello cercava di smontare una vasca idromassaggio, dopo aver scardinato rubinetti e tubi idraulici.