Un uomo è stato ferito alla gamba destra da un'arma da fuoco in strada vicino alla stazione centrale. E' accaduto in via Genova, una strada nei pressi della Stazione Garibaldi, un uomo è stato gambizzato.
Si tratta di un 32 enne. L'uomo è stato ferito durante un tentativo di rapina del Rolex che portava al polso, raggiunto da un colpo di arma da fuoco alla gamba questa mattina. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto il 32enne, che ha precedenti di polizia, era a bordo del proprio scooter quando è stato avvicinato da due persone a bordo di un altro scooter che hanno tentato di rubargli l'orologio.
Il 32enne ha opposto resistenza al tentativo di rapina e uno dei due rapinatori ha esploso un colpo di arma da fuoco, ferendolo alla gamba destra. I due rapinatori hanno desistito facendo perdere le loro tracce. Il 32enne è stato trasportato all'ospedale Vecchio Pellegrini dove è ricoverato non in gravi condizioni. Sull'accaduto indagano gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Poggioreale.