Salerno

Scomparsa di Enza Basso Memoli e del domestico Sonu, la Procura arriva fino in India per trovare riscontri sul giovane che ritiene ancora in vita.

Delegando la polizia dello Stato indiano, la magistratura inquirente ha raggiunto l’abitazione della famiglia di Sonu dove ha incontrato il padre al quale è stato chiesto se sapesse dove si trova il figlio.

La risposta non si è fatta attendere, proprio il genitore del domestico di casa Memoli ha affermato di non sapere nulla del figlio ma non avrebbe ammesso di aver saputo della sua morte. Per questo motivo gli inquirenti hanno chiesto alle autorità indiane di monitorare movimenti e colloqui telefonici della famiglia.

Il mistero resta da quel 12 luglio del 2007, quando - nella casa di Cappelle - furono visti per l’ultima volta insieme sia la signora Enza Basso Memoli che il suo domestico indiano.

Stavano parlando animatamente con tre persone, giunte a bordo di un’auto di colore scuro. Sonu, prima di scomparire nel nulla, nel corso di una visita effettuata ad uno zio che lavora come giardiniere in una ditta della provincia di Mantova, aveva espresso tutte le sue preoccupazioni per aver notato movimenti sospetti dinanzi all’abitazione di Cappelle. 

 

Redazione Sa