Benevento

Chi lo ha conosciuto, ne ha sempre apprezzato la disponibilità all'ascolto. Era la qualità riconosciuta al dottore Tommaso Zerella, scomparso all'età di 67 anni. Direttore del Dipartimento di prevenzione dell'Asl, Zerella ha ricoperto nella sua carrire altri importanti incarichi nell'Azienda sanitari sannita: nel Servizio igiene degli alimenti e della nutrizione e in quello di Igiene e Sanità pubblica.

Un impegno professionale che negli anni scorsi aveva abbinato a quello in campo politico, come assessore comunale a Ceppaloni, il centro del quale era originario, nella giunta guidata dal sindaco Mastella.

Questo pomeriggio alle 17, a San Giorgio del Sannio, i funerali del dottore Zerella.

In una nota il sindaco Mastella spiega che "la morte di Tommaso Zerella mi rattrista profondamente. Lo conoscevo da una vita, con lui ho condiviso indimenticabili momenti umani e anche tante esperienze politiche tra cui quella al Comune di Ceppaloni, quando Tommaso fu assessore della mia Giunta. La sanità sannita perde un dirigente di alto rilievo professionale e sempre disponibile. Il cordoglio a tutta la famiglia del caro Tommaso".