Afragola

"Oggi Afragola piange per l’inconsolabile dolore di una vita spezzata, un fiore reciso con una cieca violenza senza senso che toglie il respiro: una perdita che non ammette spiegazioni ma che deve vederci tutti ancora più impegnati nel difendere i diritti e le speranze dei nostri giovani, il bene più prezioso di cui disponiamo". Così sui social il sindaco di Afragola, Antonio Pannone, parla della tragedia di Martina Carbonaro, la 14enne trovata senza vita a poca distanza dallo stadio "Moccia" (nella foto).

Il fidanzato della ragazzina per ore in caserma dai carabinieri che indagano per omicidio, sotto il coordinamento della Procura di Napoli Nord.

"Siamo tutti profondamente addolorati per l’orrore dell’inaccettabile morte di una adolescente a cui è stato tolto il diritto di vivere. È una immane tragedia che sconvolge la nostra comunità, attonita di fronte alla barbarie di chi non ha rispettato la libertà e la dignità di una giovanissima donna", aggiunge Pannone.

"Alla famiglia di Martina esprimo sentimenti di profondo cordoglio a nome mio personale e della città di Afragola. Sono certo che nulla resterà di intentato nelle indagini in corso per assicurare alla giustizia il responsabile di un delitto così efferato", le parole del simdaco.