Ariano Irpino

Continua l’attività dei centri terza età e del centro sociale polivalente di Ariano Irpino. Cena sociale presso il circolo terza età del piano di Zona.

 A fare gli onori di casa il dinamico presidente Gerardo Iannone, la vice presidente Maria Spina Pratola. Ospiti il presidente centro polivalente Antonio Ceruolo, il presidente circolo Santa Barbara Mimmo Sorrentino, il presidente del circolo  Giseppe Moscati dei Martiri Orlando Vitillo con il vice Antonio Graziosi, il presidente circolo Villa Franco Mincolelli, il presidente circolo Cervo Giuseppe Schiavo, il vice presidente circolo Orneta Angelo De Lillo, il presidente circolo San Liberatore Giuseppe Pratola.

Hanno portato i saluti dell’amministrazione comunale l’assessore alle politiche sociali Pasqualino Molinario e l’assessore Toni La Braca . 

L’assessore alle politiche sociali Pasqualino Molinario, ha portato i saluti del Sindaco Enrico Franza e di tutta l’amministrazione ed ha messo in evidenza l’importanza dei circoli quali luogo di incontro e di socializzazione.

I presidenti hanno illustrato le numerose iniziative messe nei programmi di attività dei circoli per i soci tesserati, circa 1500 su tutto il territorio del comune di Ariano Irpino.