Salerno

Continua la preparazione della Salernitana, in vista della sfida di domenica pomeriggio allo stadio “Arechi” contro il Trapani di Serse Cosmi, che ieri ha impattato zero a zero tra le mura amiche con il Perugia, nel posticipo della sesta giornata di campionato. Torrente ieri ha rivisto il gruppo dopo due giorni di riposo che hanno consentito di smaltire le tossine accumulate dopo la sconfitta di Crotone.

Il tecnico si è soffermato molto sull’aspetto tattico, dopo una prima parte dedicata ai test atletici. Recuperato l’esterno sinistro Rossi, che andrà a sopperire all’assenza di Franco squalificato per un turno, si lavora ora al recupero fisico di altri due elementi acciaccati. Si tratta di Riccardo Colombo e Umberto Eusepi. I due ieri si sono sottoposti a seduta fisioterapica per superare i problemi che li stanno attanagliando da diversi giorni.

Ma se per il terzino i tempi di recupero sembrano essere decisamente più lunghi, per l’attaccante invece ci potrebbe essere già un ritorno in squadra domenica contro il Trapani. C’è ottimismo, ma qualcosa si saprà sicuramente tra qualche giorno. Oggi pomeriggio alle 15.30 nuova seduta al campo “Volpe”, che come di consueto si svolgerà a porte chiuse. 

 

Massimiliano Grimaldi