E’ stato pubblicato all’Albo Pretorio della Provincia di Benevento il Bando di gara con procedura aperta su piattaforma telematica per l’affidamento del Servizio di Tesoreria della Provincia per la durata di 3 anni.
Lo comunica il Dirigente incaricato della Provincia Giancarlo Corsano, il quale ha precisato che l’indirizzo del sito è: “www.provincia.benevento.it”, Sezione “Albo Pretorio – bandi di gara” e che i documenti di gara sono disponibili gratuitamente, senza limitazioni, sulla piattaforma DigitalPA s.r.l., raggiungibile all’indirizzo: “https://provincia-benevento.acquistitelematici.itâ
Le offerte e le domande di partecipazione alla gara per la Tesoreria Provinciale dovranno essere caricate sulla medesima piattaforma seguendo le istruzioni contenute nel disciplinare telematico di gara: si rimanda pertanto alla consultazione di tale sito per ogni ulteriore informazione..
Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Il termine ultimo di presentazione delle offerte è stato fissato per le ore 13 del prossimo 7 luglio.