Maiori

Si sono concluse le operazioni di montaggio e verifica dei pontili galleggianti, con la contestuale attivazione dei collegamenti elettrici e idraulici delle colonnine di servizio. L’intervento della Miramare Service S.r.l., società che gestisce il Porto Turistico di Maiori, su affidamento dell’Amministrazione Comunale di Maiori guidata dal Sindaco Antonio Capone, rientra tra le attività programmate in vista della stagione estiva, al fine di garantire sicurezza, funzionalità e accoglienza di elevato livello all’utenza portuale.

I dettagli

Situato in posizione strategica, a ridosso della piazza degli eventi, il Porto di Maiori rappresenta un punto di riferimento per la nautica da diporto lungo la Costiera Amalfitana. La struttura dispone di 105 ormeggi, solarium e bagni. 

Le operazioni hanno riguardano il montaggio dei pontili galleggianti e dei relativi ancoraggi; la verifica e attivazione dei collegamenti elettrici e idraulici delle colonnine; i controlli tecnici per assicurare la piena efficienza degli impianti a servizio delle imbarcazioni.