Frattamaggiore

La polizia ha arrestato un 27enne napoletano, con precedenti per lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento ai beni della pubblica amministrazione.

In particolare, gli agenti del commissariato di Frattamaggiore, sono intervenuti in via Domenico Pirozzi a Frattamaggiore per la segnalazione di un soggetto molesto.

I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, hanno notato un uomo, Agente di Polizia libero dal servizio, che cercava di bloccare un soggetto in evidente stato di agitazione; quest’ultimo, era stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio in forte stato agitativo ma, allontanatosi volontariamente dall’Ospedale, aveva iniziato a causare problemi in strada.

Il 27enne, alla vista degli operatori, ha continuato a dare in escandescenza finché, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.

Il prevenuto, una volta posto in sicurezza all’interno dell’auto di servizio, ha danneggiato la stessa colpendo ripetutamente il finestrino della porta posteriore. Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.