Nel primo pomeriggio di oggi a Monteforte Irpino, davanti l'ingresso dell’isola ecologica, è stata ritrovata autovettura distrutta dalle fiamme, con all'interno il corpo carbonizzato di un uomo. Si tratta di un 48enne residente a Monteforte Irpino.
I vigili del fuoco hanno spento l'incendio
Le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco di Avellino. L'intervento è stato effettuato alle ore 15:15 circa di oggi, venerdì 27 giugno, da una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Avellino. Vigili del fuoco e carabinieri sono intervenuti, nello specifico, in via Breccelle, lungo la Strada Provinciale 27, nel comune di Monteforte Irpino, per l'incendio, che ha coinvolto un’autovettura alimentata a gasolio.
Il rogo, la macabra scoperta
I Vigili del Fuoco hanno provveduto all’estinzione dell’incendio e alla messa in sicurezza dell’intera area interessata.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Baiano per gli accertamenti di competenza, oltre al medico legale per le valutazioni del caso.
I rilievi
In corso i rilievi da parte dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Avellino e della Compagnia di Baiano.