Le strade di Giuseppe Raffaele e dell’Audace Cerignola si sono divise. Il tecnico siciliano questa sera ha incontrato la società pugliese al “Monterisi” per delineare il suo futuro. Pur essendo legato ancora da un anno di contratto ai gialloblu (che gli avrebbero proposto un ulteriore biennale), Raffaele ha deciso di rescindere il suo contratto. Ad attenderlo ora c’è la Salernitana.
"Siamo arrivati quasi alla risoluzione del contratto, mancano alcuni dettagli ma abbiamo deciso di comune accordo, con la solita grande stima di risolvere il contatto”, ha detto ai microfoni di Antenna Sud l’allenatore siciliano che, senza nascondere un po’ di amarezza per l’epilogo dello scorso campionato, ha parlato anche di quello che sarà il suo futuro.
“Credo che a breve saprò anche le mie situazioni. È normale che c’è qualche trattativa in stato avanzato ma bisogna prima chiudere le trattative e poi annunciarle”. Già domani dovrebbe essere ufficializzata la risoluzione con l’Audace Cerignola, passaggio indispensabile per consentire alla Salernitana di annunciare il suo nuovo tecnico che dovrebbe firmare un contratto biennale.Ma