Ariano Irpino

L’Us Ariano è lieta di annunciare di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Gaetano Fasano.

Allenatore di grande esperienza, con oltre vent’anni di panchine tra promozione ed eccellenza, Fasano ha già dimostrato il suo valore conquistando la vittoria del girone C con il San Tommaso.

Nonostante le difficoltà logistiche, mister Fasano ha scelto Ariano. Un gesto che ha colpito profondamente la dirigenza, che lo ringrazia per l’impegno e la passione dimostrati fin dal primo giorno.

Le sue prime parole da biancazzurro: "Allestiremo una rosa fatta di uomini pronti a mettersi in gioco per la maglia e per questa splendida tifoseria."

A breve, il nuovo tecnico sarà presentato ufficialmente alla città in una conferenza pubblica alla presenza dello sponsor, il patron Giancarlo Molinario Ferramenta Brico-Metallurgica Irpina-Casa Reale. Da oggi si comincia a scrivere una nuova pagina. "Benvenuto Mister Fasano, Ariano è con te! Ogni giornata il cuore batte per l'Ariano!"

"Un tassello fondamentale per la società dell'U.S. Ariano è il nostro presidente onorario: Giancarlo Molinario.

Con il suo grande supporto ci ha permesso di vivere un'annata straordinaria. Anche quest'anno si rinnova il suo impegno affinchè la nostra società, la nostra squadra, i nostri tifosi e la nostra città possano sognare in grande come meritano".

Colonna portante della società: Fabio Senape, il presidente dell'U.S. Ariano. "Quest'anno rinnova il suo impegno per permetterci di sognare ancora più in grande".

Il nuovo direttore sportivo è Virgilio Imbimbo. "Un volto nuovo, ma con idee chiare e grande entusiasmo: Virgilio è pronto a mettere in campo competenze, passione e impegno per contribuire alla crescita della squadra e rafforzare il legame con i nostri tifosi".