Un uomo e' morto a Napoli in circostanze da chiarire.
Intorno alle 2.50 del mattino un 27enne di origini marocchine e' deceduto in ospedale per una profonda ferita al torace. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, allertati dal 112, l'uomo e' stato ferito da sconosciuti con un'arma da taglio in via Alessandro Poerio, a due passi da Porta Capuana.
Inutile il ricovero all'ospedale del Mare
Il 27enne era arrivato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale del Mare. Intervento sul posto dei Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, rilievi effettuati dalla Sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo di Napoli, indagini su dinamica a cura del Nucleo operativo Napoli Stella. La salma e' stata sequestrata e portata al II Policlinico.
Il prefetto ha disposto un aumento dei controlli nella zona
Il prefetto di Napoli Michele di Bari ha disposto, nell’immediato, "un'ulteriore intensificazione dei servizi di vigilanza da parte delle forze di polizia, già attivamente impegnate in tutta l'area in operazioni di controllo e prevenzione di eventi delittuosi ed ogni altra forma di illegalità". La questione, fa sapere una nota, "sarà oggetto di approfondimento nel prossimo Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza.