Salerno

Amichevole questo pomeriggio per la Salernitana di Vincenzo Torrente, che alle 15 affronterà la Primavera di mister Savini. Nella sgambatura in famiglia il tecnico granata avrà la possibilità di provare uomini in schemi in vista della sfida di domenica contro il Trapani tra le mura amiche. Diverse novità per i granata, che dovrebbero tornare al modulo 4-3-3. Non solo cambiamenti tattici, ma anche di uomini, con Lanzaro che dovrebbe essere dirottato sulla corsia di destra, al posto dell'infortunato Colombo, e di Pollace, che dopo l'esordio disastroso di Crotone, sembra essere stato definitivamente bocciato.

Rientra sulla corsia di sinistra, orfana dello squalificato Franco, Andrea Rossi che ha smaltito il problema al bacino. Torna dal primo minuto anche Trevisan, che ha scontato il turno di stop e farà coppia con Schiavi. Novità importanti anche a centrocampo, dove sembra che sia Bovo che Sciaudone possano ritrovare una maglia da titolare. Ballottaggio anche in attacco dove l'unico sicuro del posto sembra essere il brasiliano Gabionetta. Per due maglia sono in lizza tre giocatori: Troianiello, Coda e Donnarumma, con questi ultimi due favoriti sul primo. 

 

Per tutti gli approfondimenti scarica gratuitamente da App Store e Google Play la nuova app di Ottopagine: Campania Calcio. 

 

Massimiliano Grimaldi