AGGIORNAMENTO 26 NOVEMBRE
Erano ai domiciliari, ora tornano in libertà, con l'obblgio di firma una volta a settimana, Ciro Immobile, 28 anni, di Benevento, e Andrea De Gennaro,61 anni, arrestati dalla Mobile per detenzione ai fini di spaccio di 330 grammi di cocaina rinvenuti sotto un sedile dell'auto a noleggio con la quale stavano rientrando da Napoli. La decisione è del giudice Salvatore Perrotta, che ha dispsto per entrambi il giudizio immediato a metà dicembre. Immobile è difeso dall'avvocato Fabio Ficedolo, De Gennaro dall'avvocato Fabio Russo.
AGGIORNAMENTO 22 LUGLIO
Era in carcere, ora è ai domicicliari. E' quanto deciso dal Riesame per Ciro Immobile, 28 anni, di Benevento, arrestato dalla Mobile, al pari di un'altra persona, per detenzione ai fii di spaccio di 330 grammi di cocaina rinvenuti sotto un sedile dell'auto a noleggio, guidata dal 61enne, con la quale stavano rientrando da Napoli. Immobile è difeso dall'avvocato Fabio Ficedolo.
+++
AGGIORNAMENTO 18 LUGLIO
Dal carcere ai domiciliari. Attenuata dal Riesame la misura a carico di Andrea De Gennaro, 61 anni, di Benevento, arrestato dalla Mobile, al pari di un'altra persona, per detenzione ai fii di spaccio di 330 grammi di cocaina rinvenuti sotto un sedile dell'auto a noleggio, guidata dal 61enne, con la quale stavano rinetrando da Napoli. De Gennaro è difeso dagli avvocati Fabio Russo ed Antonella Tornusciolo.
+++
AGGIORNAMENTO 10 LUGLIO
Li ha lasciati in carcere, come aveva chiesto il pm Flavia Felaco. E' la misura adottata dal gip Loredana Camerlengo, dopo la convalida, per Ciro Immobile, 28 anni, ed Andrea De Gennaro, 61 anni, di Benevento, arrestati dalla Mobile per detenzione ai fii di spaccio di 330 grammi di cocaina rinevnuti sotto un sedile dell'auto a noleggio, guidata dal 61enne, con la quale stavano rinetrando da Napoli.
Difeso dagli avvocati Fabio Russo ed Antonella Tornusciolo, De Gennaro ha sostenuto di non sapere nulla della droga, e di aver solo accompagnato a Napoli il 28enne, a far visita alla madre, e che lo stesso, una volta nella città partenopea, era sceso per alcuni minuti. Dal canto suo, Immobile, assistito dall'avvocato Fabio Ficedolo, ha ammesso di aver comprato per uso personale la sostanza stupefacente.
+++
Li hanno beccati al casello di Castel del Lago, mentre rientravano, probabilmente, da Napoli, con un'auto presa a noleggio.
Avevano 330 grammi di cocaina, Ciro I., 28 anni, e Andrea D. G. 61 anni, di Benevento, arrestati dalla Squadra mobile. Gli agenti del vicequestore Flavio Tranquillo, che evidentemente ne stavano monitorando i movimenti, hanno intimato l'alt alla macchina appena ha imboccato il raccordo in direzione del capoluogo.
La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire la droga, a quanto pare di alta qualità, nascosta sotto il sedile lato passeggero.
Condotti in Questura, i due indagati sono stati trasferiti inn carcere su ordine del pm Flavia Felaco. Sono difesi dagli avvocati Fabio Ficedolo, Antonella Tornusciolo e Fabio Russo.