Avellino

Mantova con il Palazzo Te ospiterà la presentazione del calendario di Serie B 2025/2026 con un evento in programma mercoledì 30 a partire dalle 19. L'Avellino scoprirà nel comune lombardo il percorso nel torneo cadetto. 

Il comunicato della Lega B

"Si è svolto ieri pomeriggio a Milano il Consiglio Direttivo della Lega Serie B. Diversi i temi affrontati dal Presidente Paolo Bedin, dalla riorganizzazione della struttura operativa della Lega alla pianificazione economico-finanziaria, dai diritti audiovisivi ai nuovi partner commerciali, fino ai rapporti infra Leghe e tematiche di sistema. - si legge nella nota diffusa dalla Lega B sul sito ufficiale - Definiti planning e modalità organizzative del campionato 2025/2026 che verranno portate all’attenzione dell’Assemblea.

Fissata anche la data di presentazione del calendario della Serie BKT 2025/2026: le 38 giornate della 94a edizione del 'Campionato degli Italiani' verranno svelate mercoledì 30 luglio nella splendida cornice di Palazzo Te Mantova dalle 19. L’evento del Calendario, ospitato dalla società Mantova 1911 in collaborazione col Comune di Mantova, vedrà la partecipazione dei club e di ospiti sportivi e istituzionali e sarà trasmesso in diretta sui canali di comunicazione della Lega. La kermesse darà lustro ancora una volta al legame inscindibile fra la LNPB e i territori della penisola a testimonianza della volontà di valorizzare i luoghi simbolo delle città della Serie BKT".