Ariano Irpino

Restano attivi i semafori con senso unico alternato a Ponte Gonnella, lungo la statale 90 delle puglie al confine tra Ariano e Savignano Irpino ma in molti non lo rispettano, rischiando di causare spesso incidenti.

I carabinieri particolarmente attenti su questo versante hanno sanzionato già diversi automobilisti ma sembra neppure questo sia servito a scoraggiare qualcuno. 

E intanto è polemica sui disagi che sta arrecando il restringimento della carreggiata. In molti si chiedono quanto tempo durerà questa situazione.

Come si ricorderà, in una campata in modo particolare, l'Anas ha riscontrato criticità, dovute al sovraccarico degli ultimi tempi, legato al transito continuo di trasporti eccezionali.

La speranza è che gli interventi di messa in sicurezza possano essere effettuati al più presto al fine di ripristinare la normale circolazione.