AGGIORNAMENTO 27 NOVEMBRE
Torna a Benevento, dove da luglio non poteva dimorare, Sergio Altivalle (avvocato Gerardo Giorgione), il 34enne di Benevento arrestato dalla guardia di finanza per droga. Lo ha deciso il giudice Palmieri, dinanzi al qale l'uomo, ora sottoposto al'obbligo di firma, è già a giudizio.
AGGIORNAMENTO 25 LUGLIO
Ha dichiarato che i circa 100 grammi di hashish erano per uso personale, e che non erano dunque destinati allo spaccio, Sergio A., il 34enne di Benevento arrestato dalla guardia di finanza e finito ai domiciliari. Lo ha fatto durante l'udienza di convalida, al termine della quale il gip Salvatore Perrotta ha diposto per lui il divieto di dimora nel capoluogo sannita. Il 34enne è difeso dagli avvocati Vittorio Fucci e Mirko Palillo.
+++
Detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. E' l'ipotesi di reato contestata a Sergio A., 34 anni, di Benevento, già noto alle forze dell'ordine, arrestato dalla guardia di finanza.
Secodo una prima ricostruzione, i militari lo hanno fermato nei pressi della sua abitazione, rinvenendo, nascosti negli slip, circa 100 grammi di hashish.
Su disposizione del Pm, il 34enne, difeso dagli avvocati Vittorio Fucci e Mirko Palillo, è stato sottoposto ai domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida dinanzi al Gip.