Gli amici si ritrovano sempre nel momento del bisogno. Questo detto vale anche per la Salernitana e per i suoi tifosi, che dopo il ko di Crotone, che ha fatto registrare la peggiore prestazione dei granata dall’inizio della stagione, si sono stretti intorno alla squadra. Contro il Trapani non ci sarà il tutto esaurito, e neanche il record fatto registrare all’esordio contro l’Avellino, ma 10 mila cuori granata inciteranno e spingeranno i ragazzi di Torrente alla vittoria.
Fino ad ora i biglietti già venduti sono circa 1400. Si viaggia, quindi, su numeri decisamente migliori rispetto a quelli dell’ultimo match casalingo, che ha visto la Salernitana affrontare la Ternana. La pausa del campionato di serie A, per gli impegni delle Nazionali, che ha fatto slittare i match B alla domenica, depone proprio a favore delle società, che potranno beneficiare di un bacino d’utenza decisamente più ampio.
Dunque, non sarà un Arechi pieno in ogni ordine di posto, ma i granata potranno contare come sempre sull’apporto del pubblico, che li spingerà alla conquista della vittoria, come succede ogni volta che la squadra di Torrente scende in campo all’Arechi.
Massimiliano Grimaldi