A poco più di 48 ore dal fischio d’inizio della gara con il Trapani, c’è un dubbio che attanaglia i pensieri di Torrente, relativo all’utilizzo del brasiliano Gabionetta. L’attaccante, che ieri non ha preso parte all’amichevole in famiglia con la formazione Primavera, lamenta il solito problema al tallone, che ormai lo accompagna da diverse settimane. Torrente durante la settimana tende sempre a centellinare gli sforzi del brasiliano, per poterne poi beneficiare il giorno della gara, viste le prestazioni che sfodera ogni volta che scende in campo.
La Salernitana, soprattutto in questo momento, non può prescindere dall’estro e dai gol del giocatore, ben cinque nelle prime sei gare, che hanno regalato gli attuali otto punti in classifica. Nel tridente offensivo che il tecnico granata schiererà contro il Trapani, Gabionetta non può non esserci, per questo anche lo staff medico lavora ogni giorno per consentirgli di scendere regolarmente in campo. Vedremo fino a domenica mattina cosa succederà, ma la speranza di tutti, della società e dei tifosi, è che Gabionetta possa illuminare ancora una volta la scena dell’Arechi con una delle sue magie, che spesso in questa prima parte della stagione hanno portato alla conquista dell’intera posta in palio.
Per tutti gli approfondimenti scarica gratuitamente da App Store e Google Play la nuova app di Ottopagine: Campania Calcio.
Massimiliano Grimaldi