Lo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. E' l'ipotesi di reato addebitata a Giuseppe M., 31 anni, di Benevento, fermato dalla polizia.
Tutto è accaduto nella tarda serata di ieri: secondo una prima ricostruzione, l'uomo era al volante di un'auto che la Volante ha bloccato nella zona della Stazione per un controllo. Rinvenuti 30 grammi di cocaina, contenuti in un involucro termosaldato, che l'indagato custodiva addosso e che, a quanto pare, avrebbe consegnato agli agenti. Sul posto è intervenuta la Mobile, che ha proceduto alla perquisizione dell'abitazione, conclusa con il sequestro di altri 90 grammi della stessa 'roba'.
Su disposizione del pm Maria Dolores De Gaudio, il 31enne difeso dal'avvocato Gerardo Giorgione, è stato sottoposto ai domiciliari.
E' stato invece denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, dalla Volante, un 31enne straniero che a bordo di un autobus pretendeva di viaggiare senza pagare il biglietto. L'autista ha dato l'allarme, i poliziotti gli hanno sequestrato un tirapugni artigianale e l'hanno denunciato.