Il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, torna all’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino per visitare l’impianto di informatizzazione della logistica del farmaco, ultimo gioiello tecnologico di cui si è dotata l’azienda, che consente di gestire in modo automatizzato, tracciato ed efficiente tutto il ciclo del farmaco, dall’acquisto alla somministrazione.
Il presidente è atteso alla Città ospedaliera domani, martedì 5 agosto, alle ore 10. Dopo aver visionato il sistema robotizzato, realizzato nell’unità operativa di farmacia, il governatore è atteso in aula magna (primo piano, settore B) per un saluto al personale aziendale.
All’incontro saranno presenti il direttore generale per la tutela della salute e il coordinamento del sistema sanitario regionale, Antonio Postiglione, e il direttore generale dell’azienda Moscati, Renato Pizzuti.