Ha anticipato di qualche ora la fine della rifinitura per rilasciare la consueta intervista, ma si è servito sempre del sito ufficiale della società. Stiamo parlando di Vincenzo Torrente, che attraverso le sue parole ha sottolineato la voglia di riscatto dei suoi ragazzi, dopo il ko pesante rimediato nell’anticipo di venerdì scorso sul campo del Crotone.
Il tecnico ha parlato ovviamente anche dell’avversario, il Trapani allenato da Serse Cosmi, riconoscendo l’ottimo momento di forma dei siciliani che giocano un buon calcio, mettendo spesso in difficoltà gli avversari. Torrente ha anche dichiarato di aver scelto l’undici da mandare in campo domani pomeriggio, malgrado non abbia ancora svolto la seduta di rifinitura. Le scelte sono state dettate essenzialmente dalle squalifiche e dalla condizione fisica di qualche calciatore. Secondo Torrente è inutile parlare di modulo, perché quello che è importante ora è ritrovare la mentalità vincente.
Per l'intervista completa e tutti gli approfondimenti scarica gratuitamente da App Store e Google Play la nuova app di Ottopagine: Campania Calcio.
Massimiliano Grimaldi