La Polizia di Stato ha effettuato due arresti nella serata di ieri per evasione dagli arresti domiciliari, confermando l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto alla criminalità sul territorio.
Il primo arresto: 41enne sorpreso a Porta Nolana
Il primo arresto ha riguardato un uomo di 41 anni, fermato in vico Gabella della Farina, nei pressi di Porta Nolana, dagli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato. Alla vista della polizia, l’uomo ha tentato di fuggire, ma è stato immediatamente raggiunto e bloccato.
Durante il controllo, il 41enne è stato trovato in possesso di un involucro contenente cocaina. Inoltre, ha fornito agli agenti documenti falsi, risultando in realtà sottoposto agli arresti domiciliari per reati legati agli stupefacenti. L’uomo è stato arrestato e sanzionato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.
Il secondo arresto: 36enne fermata in moto
Il secondo arresto ha riguardato una donna di 36 anni, sorpresa in via Titina De Filippo, all’angolo con piazza Eduardo De Filippo, mentre era a bordo di un motociclo. Anche in questo caso, alla vista degli agenti ha cercato di allontanarsi, ma è stata prontamente fermata.
Le verifiche hanno confermato che anche la 36enne era sottoposta agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, motivo per cui è stata arrestata immediatamente.