Benevento

Qualche giorno fa era stato denunciato per lesioni e minacce ad un condomino - nella sua abitazione era stata sequestrata una katana -, ora per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. In particolare, oltre 50 grammi di hashish rinvenuti dalla polizia durante una perquisizione che ha interessato, oltre che la casa del 35enne, anche il giardino dello stabile in cui vive. Il giovane è difeso dall'avvocato Fabio Ficedolo.

+++

Lesioni e minacce: sono le ipotesi di reato contestate ad un 35enne di Benevento, già noto alle forze dell'ordine, al quale sono anche stati sequestrati mezzo grammo di hashish e una katana.

E' ritenuto il protagonista di un episodio accaduto in mattinata: secondo una prima ricostruzione, tutto è iniziato con la segnalazione alla Questura di una lite al rione Libertà. Quando gli agenti della Volante sono arrivati sul posto, hanno raccolto le dichiarazioni di un condomino che lamentava di essere stato aggredito dal giovane con un'arma.

Da qui la perquisizione dell'abitazione del 35enne, nella quale sono state rinvenute una katana che era stata nascosta e copie di banconote.

Non è finita: ispezionando le aree condominiali, i poliziotti hanno scoperto alcune munizioni, anch'esse ovviamente sequestrate. Il 35enne è stato condotto in Questura, per lui l'avvocato Fabio Ficedolo.