Benevento

Dramma lungo la tangenziale ovest, all'altezza dell'uscita Rione Libertà. E' questo il teatro di un incidente che, secondo una prima ricostruzione, ha causato la morte di un motociclista alla guida di una Kawasaki 1000 dopo l'impatto con una Citroen C3. Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi vigili del fuoco, 118, polstrada e polizia municipale

La vittima è Antonio Romano, un 56enne della città che lavorava per una carrozzeria a contrada Roseto. Per lui, purtroppo, i soccorsi si sono rivelati inutili. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una seconda macchina, una Grande Punto.

Dopo i rilievi, che serviranno a definire la dinamica dello scontro, la salma sarà trasferita all'obitorio  del San Pio, a disposizione della Procura per i necessari accertamenti medico-legali della dottoressa Francesca Iannaccone. In ospedale anche i conducenti dei due veicoli. Traffico inevitabilmente in tilt.

Si tratta della seconda tragedia registrata in pochi giorni nella nostra provincia, dopo quella costata la vita alle porte del paese al 25enne pizzaiolo di Pietrelcina, anch'egli in sella ad una moto.