Montemiletto

Nella mattinata di ieri, si è tenuto un incontro istituzionale tra il sindaco di Montemiletto ed i vertici territoriali ed i responsabili di risorse umane e di posta, comunicazione e logistica della società poste italiane al fine di discutere quanto lamentato in ordine a disservizi quotidiani riguardanti la ritardata consegna della corrispondenza o in alcuni casi addirittura il mancato recapito, che negli ultimi mesi hanno creato notevoli disagi alla nostra cittadinanza.

"Senza fare alcun cenno alla toponomastica - scrive in una nota il sindaco di Montemiletto Massimiliano Minichiello - tenuto conto che la questione è comune a tutto il territorio provinciale, la vera discussione si è concentrata sulla necessità di assumere operatori a tempo indeterminato, stabilizzando il lavoro precario dei contratti a termine, utilizzati nell’ultimo periodo, i quali non consentono, per il breve tempo a disposizione, una conoscenza del territorio e l’individuazione dei nominativi nonché dei relativi domicili.

Poste Italiane ha anticipato che sulla nostra area sarà inserito un operatore a tempo indeterminato, con l’impegno di adoperarsi, anche con iniziative condivise con l’amministrazione comunale, per porre in essere le necessarie misure per una riorganizzazione del servizio postale onde eliminare i cronici disagi lamentati, lasciando ben sperare circa il definitivo superamento dei disservizi nel recapito della corrispondenza.

A nome dell’amministrazione comunale e dell’intera comunità di Montemiletto, si ringrazia il prefetto di Avellino per l’attenzione prestata, anche in questa occasione, ai bisogni ed alle istanze della collettività.