Grottaminarda

Due nuove assunzioni al comune di Grottaminarda attraverso la procedura di "Interpello elenco idonei” graduatoria concorso Asmel. 

Con il profilo professionale di istruttore amministrativo (Area degli Istruttori), assunte a tempo pieno ed indeterminato Annarita Melucci e Pasqualina Barbiero.

"Prosegue il percorso di rafforzamento dell'organico comunale e di attuazione della programmazione del fabbisogno del personale – spiega l'assessore delegato al personale, Franca Iacoviello - Le nuove assunzioni si inseriscono nel quadro delle politiche di potenziamento dei servizi comunali, in linea con gli obiettivi dell'ente.

È con grande piacere che diamo il benvenuto a due nuove dipendenti che entrano a far parte della squadra comunale. Sono convinta che le loro competenze e il loro entusiasmo saranno un valore aggiunto per il nostro comune, contribuendo a renderlo ancora più efficiente e vicino alle esigenze dei cittadini.
Auguriamo loro un proficuo percorso di lavoro, ricco di soddisfazioni e di impegno per il bene della nostra comunità".

"Continua l’opera di rafforzamento dell’amministrazione comunale - aggiunge il sindaco Marcantonio Spera – un lavoro che proseguirà con determinazione e rinnovato vigore per fare di Grottaminarda una grande città".