San Giorgio del Sannio

L'hanno riempito di botte, mandandolo in ospedale.  E' accaduto a San Giorgio del Sannio, lungo il viale Spinelli, all'esterno di un locale, la vittima un 42enne del posto.  Secondo una prima ricostruzione, due uomini lo hanno aggredito, colpendolo al volto con pugni, chissà anche se con altro.

Soccorso, il malcapitato è stato trasportato al San Pio per i colpi subiti al naso e ad un occhio. Indagano i carabinieri, che stanno cercando di risalire agli autori del gesto di violenza.

Attenzione puntata sulle immagini delle telecamere, che hanno restituito la presenza nella zona di un'Audi Rs 3 con a bordo quattro persone. L'ipotesi più accreditata è che il 42enne sia stato bersaglio di una spedizione punitiva, resta da capire cosa l'abbia causata.

I militari sono risaliti a due fratelli di Benevento, uno dei quali – un 20enne- denunciato per lesioni aggravate, e a due giovani: uno della città, l'altro – un 19enne di un centro a poca distanza dal capoluogo.

Nell'abitazione di quest'ultimo sono stati rinvenuti circa 30 grammi di hashish ed un bilancino di precisione, nei suoi confronti è scattata la denuncia. Entrambi sono difesi dall'avvocato Fabio Ficedolo.

E, sempre a San Giorgio del Sannio, ladri in azione in via Gianguarriello, dove, dopo aver forzaro una finestra sono penetrati in un'abitazione. I proprietari non c'erano, l'hanno messa a soqquadro e si sono impadroniti di numerosi oggetti d'oro.