Afragola

Durante un normale controllo del territorio ad Afragola, la Polizia Locale, guidata dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli, ha notato un veicolo con un uomo e una donna che discutevano in modo agitato.
La giovane, visibilmente scossa, è uscita dall’auto e ha attirato l’attenzione degli agenti, che si sono avvicinati per verificare le sue condizioni.

La confessione della vittima

La ragazza ha subito dichiarato di aver subito percosse e maltrattamenti da parte del fidanzato. Presentava un ematoma alla tempia, provocato da un colpo inferto con un oggetto contundente, e ha raccontato di essere vittima di violenze da tempo.

Intervento immediato e assistenza alla vittima

La giovane è stata messa in sicurezza e accompagnata presso gli uffici della Polizia Locale. Sul posto sono intervenuti ulteriori agenti, mentre il Comandante Piricelli ha allertato il 118, il Centro anti violenza e l’assistente sociale del Comune di Afragola.

La ragazza è stata successivamente portata in ospedale per le cure necessarie e presa in carico dai servizi di supporto per le vittime di violenza.

Arresto del fidanzato

L’uomo, trovato anche in possesso di hashish, è stato fermato dagli agenti e condotto al comando della Polizia Locale.
Dopo le procedure di rito, è stato arrestato e tradotto al carcere di Poggioreale, a Napoli.