Salerno

Un grave incidente si è verificato in serata su via Benedetto Croce, tra Salerno e Vietri sul Mare. Un'auto, dopo essere finita fuori strada, ha abbattuto la recinzione ed è precipitata nel vuoto.

I Vigili del Fuoco del distaccamento Città, insieme ai soccorritori speleo alpino fluviali e col supporto di un'autoscala, stanno intervenendo per recuperare gli occupanti del mezzo e verificare le loro condizioni. Sul posto anche la Croce Rossa e le Forze dell'Ordine.

Intorno alle 23,30 l'autovettura è stata raggiunta dai soccorritori e sembra che a bordo ci sia una sola persona cosciente. In questo momento i Vigili del Fuoco stanno mettendo in atto manovre per il recupero con una barella del ferito. La strada è temporaneamente chiusa al traffico.
 

AGGIORNAMENTO 00.00. Il conducente, un uomo di circa 50 anni, è stato recuperato e portato a terra ed affidato alle cure dei sanitari della Croce Bianca. Il malcapitato accusava dolori vari ma sostanzialmente sembrava essere in discrete condizioni che andranno comunque valutate. I Vigili del Fuoco adesso organizzeranno le procedure di valutazione, innanzitutto, per il recupero dell'automobile. 
Massiccia presenza anche delle forze dell'ordine con Carabinieri, Polizia di Stato,  Guardia di Finanza e Polizia Municipale.