Sono in corso servizi mirati e continuativi, predisposti dalla questura di Napoli, finalizzati a contrastare il fenomeno dei reati predatori lungo il cosiddetto “Asse Mediano” e sulle principali arterie di collegamento ad esso.
L’operazione, che rientra nell’impegno continuo e capillare della polizia per garantire sicurezza e legalità, ha visto impegnati gli agenti della squadra mobile, della sezione polizia stradale di Napoli e dei commissariati di Frattamaggiore, Giugliano-Villaricca, Afragola e Scampia.
Le pattuglie, dislocate in maniera strategica lungo le tratte maggiormente esposte al rischio di reati predatori, hanno effettuato controlli mirati e monitoraggi costanti dei flussi veicolari, assicurando una presenza visibile e tempestiva sul territorio.
La polizia conferma così la propria azione quotidiana e continua per la tutela dei cittadini, rafforzando gli interventi di prevenzione e contrasto alla criminalità e rispondendo con determinazione alle esigenze di sicurezza della collettività.