AGGIORNAMENTO 12 DICEMBRE
Dissequestrati dal Riesame i 2mila euro che i carabinieri avevano portato via dall'abitazione di Carmine Giangregorio, 27 anni, di Benevento, arrestato per droga. Ora all'obbligo di firma, il giovane è difeso dall'avvocato Fabio Ficedolo.
AGGIORNAMENTO 1 DICEMBRE
Rimesso in libertà dal gip Maria Di Carlo, con l'obbligo di firma, Carmine Giangregorio, 27 anni, di Benevento, arestao per droga. E' difeso dall'avvocato Fabio Ficedolo.
+++
Niente male come nascondiglio per la droga. Peccato per lui che sia stato scoperto dai carabinieri, che per questo l'hanno arrestato.
Nel mirino è finito Carmine G., 27 anni, di Benevento, presso la cui abitazione i militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia hanno fatto tappa per procedere ad una perquisizione.
Un'attività che ha consento di rinvenire - secondo una prima ricostruzione - oltre 2mila euro in contanti e una modica quantità di cocaina.
La perquisizione è stata poi estesa all'auto del giovane, dove sono stati scovati due panetti di hashish sistemati sotto i sedili. Dichiarato in arresto,l'indagato è stato sottoposto ai domiciliari su disposizione del pm Chiara Marcaccio. È difeso dall'avvocato Fabio Ficedolo.