Portici

"L’appello lanciato da Fernando Farroni per federare le energie progressiste di Portici rappresenta l’avvio di un percorso capace di aprire una nuova fase, fondata su competenza e visione. Casa Riformista è pronta a fare la propria parte in questo progetto di ampio respiro".

"Ho conosciuto e mi sono confrontato con Fernando nei nostri rispettivi ruoli istituzionali, quando lui era vicesindaco di Portici e io sindaco di Ercolano, e ne ho sempre apprezzato il garbo, la qualità politica e la competenza amministrativa. Sono doti indispensabili per federare in una città importante come Portici una coalizione progressista solida e credibile". Così, in una nota, il consigliere regionale Ciro Buonajuto (Casa Riformista).

A fargli eco è Davide Borrelli, consigliere più votato alle ultime elezioni amministrative, che conferma l'impegno operativo sul territorio: "Casa Riformista è pronta a partecipare attivamente alla costruzione del campo progressista, schierando una lista fortemente rappresentativa del territorio e delle sue istanze.

Esprimiamo pieno apprezzamento per la figura di Fernando Farroni, a cui riconosciamo una spiccata capacità di ascolto, sintesi e dialogo: doti umane e politiche fondamentali per far sintesi tra le diverse anime della coalizione".