Torrente in bilico? Non per il patron Lotito che attraverso le colonne del quotidiano Metropolis ha confermato la fiducia al tecnico, e ha promesso delle valutazioni immediate su quello che si sta verificando, soprattutto nella squadra, sistematicamente colpita da cartellini rossi. “Adesso dobbiamo fare delle valutazioni su quello che sta accadendo in questa rosa. L’ennesimo rosso non deve esser preso sotto gamba. Provvederemo con delle multe a cercare di frenare tutti questi episodi”.
Il patron granata si è soffermato anche sull’atteggiamento degli arbitri: “Vigileremo anche sul loro comportamento”.
Su Torrente il massimo dirigente della Salernitana è stato molto chiaro: “Che colpe può avere l’allenatore? La squadra anche con l’Entella ha dimostrato di esserci e di provare a giocare a calcio nonostante l’inferiorità numerica. Nel secondo tempo mi è sembrato che fossero loro a esser uno in meno”.
Per finire Lotito ha indicato la ricetta per venire fuori da questa crisi che ha colpito la squadra granata: “Ci mancavano cinque titolari e non è un fattore da poco. L’importante adesso è non abbattersi, lavorare duramente e ritrovare quello spirito necessario per rialzare la testa”.
Redazione