Come previsto la Salernitana ha trovato il “comitato di benvenuto” all’arrivo al campo “Volpe” questo pomeriggio. Un gruppo di tifosi all’esterno della struttura ha atteso l’arrivo della squadra per contestarla, dopo il terzo ko di fila rimediato in campionato. La situazione, però, è stata ben controllata, visto che sul posto erano presenti anche le forze dell’ordine, con circa una ventina di uomini a presidiare che tutto si svolgesse normalmente, evitando qualsiasi tipo di disordine.
I supporter granata, che fanno parte della curva Sud, hanno chiesto un faccia a faccia con la squadra, ma quasi sicuramente vedranno disattese le loro richiesta. I suppoter granata volevano parlare della situazione attuale, per capire cosa stia succedendo alla squadra da qualche settimana a questa parte. Un chiarimento che poteva risultare importante per tutto l’ambiente, e magari servire per spronare il gruppo a superare questo momento negativo, uscendo da un tunnel che di settimana in settimana diventa sempre più buio.
Per tutti gli approfondimenti scarica gratuitamente da App Store, Microsoft Store e Google Play la nuova app di Ottopagine: Campania Calcio.
Massimiliano Grimaldi