Salerno

Non solo la contestazione dei tifosi ad insediare i pensieri di Torrente, che ad onor del vero è stato praticamente esonerato da critiche da parte dei supporter granata, ma anche i tanti infortuni che continuano a bersagliare la rosa a disposizione. Alla ripresa questo pomeriggio si è fatta la conta degli assenti, e si è registrata l’ennesima defezione, che appunto si va ad aggiungere alla già lunga lista di infortunati.

Oltre ai lungodegenti Tuia, Nalini, Eusepi e Colombo, che sta effettuando fisioterapia e potrebbe recuperare per la gara di martedì sera a Lanciano, si aggiungono anche il centrocampista Bovo, uscito dal campo a Chiavari per un problema muscolare alla coscia e ultimo in ordine di tempo, il difensore Trevisan. Per il centrale, che ha abbandonato prima l’allenamento, un problema muscolare a carico del polpaccio, che sarà valutato nelle prossime quarantotto ore. Hanno svolto fisioterapia anche il difensore Maurizio Lanzaro, l’attaccante Denilson Gabionetta e il portiere Pietro Terracciano.

 

Per tutti gli approfondimenti scarica gratuitamente da App Store, Microsoft Store e Google Play la nuova app di Ottopagine: Campania Calcio. 

Massimiliano Grimaldi