Napoli

Meno di quarantott'ore ad Atalanta Napoli, un'altra delle gare crocevia della stagione azzurra che si giocherà nella modalità old style della domenica alle 15 allo stadio di Bergamo. Ancora una volta Conte dovrà fare il pari e dispari per schierare la migliore formazione al netto dei numerosi infortunati, una lista che continua ad allungarsi, allargarsi e cambiare con nuovi ingressi ad ogni partita disputata. In porta dovrebbe giocare Milinkovic Savic, con il terzetto di centrali che, senza Rrahmani, dovrebbe vedere protagonisti dall'inizio Beukema, Juan Jesus presumibilmente al centro e Buongiorno a sinistra.

Sull'esterno sinistro di centrocampo dovrebbe tornare Politano, che come ha detto Conte non l'ha fatto impazzire nel ruolo di supporto ad Hojlund, e al centro Lobotka e McTomiunay qualora recuperasse, Gilmour se invece non dovesse farcela.

Dietro Hojlund invece agiranno Vergara e Elmas, sempre se il macedone non venisse preferito a Gilmour a centrocampo. In tal caso ballottaggio aperto nel tridente tra l'ultimo eroe del Maradona, Alisson Santos e l'altro brasiliano Giovane.