Fukushima ha cancellato dal blog tutte le foto che lo ritrarrebbero con Papa Francesco.
Continua il giallo del professore giapponese che avrebbe diagnosticato un tumore al «non grave» a Bergoglio.
Mentre continuano a piovere smentite circa quel viaggio in elicottero dalla clinica di Pisa, il luminare che opera al Ruggi (sotto inchiesta per un giro di mazzette) ha rimosso dal suo blog i due post sulle “missioni in Vaticano” di ottobre 2014 e gennaio 2015. Nel primo c’erano anche le due foto, ritoccate, dell’incontro con il Pontefice.
La clinica di San Rossore afferma che la visita in Vaticano del medico c’è stata: «Gli abbiamo fornito noi l’elicottero per andare presso la Santa Sede». Per il collaboratore del professore, Gaetano Liberti (anche lui indagato al Ruggi sempre sulle mazzette per by passare le liste d’attesa), «sono state visite senza finalità medica. Se non fosse così lo avrei certamente saputo visto che da 22 anni sono un suo stretto collaboratore».
Ma secondo i beni informati- il giornale QN- dopo la visita in Vaticano in cui avrebbe diagnosticato il piccolo tumore benigno al Papa, il professore avrebbe poieffettuato un’operazione dimostrativa all’ospedale San Filippo Neri. Il 30 gennaio poi sarebbe salito su un treno ad alta velocità per Napoli e da lì avrebbe proseguito per Salerno, dove ha eseguito un’altra operazione.
Redazione Sa