Salerno

Termina il sogno di Massimiliano D’Alessandro a X-Factor. L’artista salernitano, nella prima serata dei live, non è riuscito a superare la selezione del talent show in onda su Sky.

L’italian cowboy di Giovi si è esibito nella seconda mance con una cover del compianto Pino Daniele. La “Terra mia” interpretata da D’Alessandro ha commosso il pubblico con una performance che ha messo in risalto la sua voce graffiante, ma è risultata la meno votata.

A quel punto la qualificazione è tornata in bilico per il salernitano che ha dovuto sfidare Eva nell’ultimo scontro. L'interpretazione dell’italian cowboy è stata, però, bocciata dalla giuria con il solo Elio che ha premiato la sua prova.

La puntata ha tenuto incollata al televisore fino all’ultimo istante la sua Salerno dove nel corso della settimana erano state affisse locandine per sostenere Massimiliano D’Alessandro nel talent show. Un sogno che finisce con Massimiliano che si è detto subito pronto a tornare a esibirsi sui palchi della sua città.          

 

Redazione Sa