Salerno

E’ soddisfatto al termine della gara Torrente, anche se resta l’amaro in bocca di un doppio vantaggio sprecato sul campo del Lanciano. “E’ stata una prestazione importante della squadra. – ha affermato Torrente – Nel complesso ritengo che la mia squadra abbia fatto meglio del Lanciano. Peccato per qualche sbavatura, come in occasione della prima rete del Lanciano, con i due centrali che hanno letto male l’azione. In quel momento abbiamo rimesso in gioco la squadra avversaria”.

Resta il dato positivo, con l’attaccante Coda che è ritornato alla rete addirittura con una doppietta. “Ma non si è sbloccato Coda. – riprende Torrente – E’ tutta la squadra che si è sbloccata riuscendo a creare davvero tanto. Peccato, avremmo potuto sfruttare meglio il doppio vantaggio, conquistando tre punti importanti”.

Non poteva mancare la puntatine sul direttore di gara, divenuta una costante nelle ultime tre gare di campionato. “Sul rigore ho molti dubbi, Moro sostiene di aver preso la sfera sul petto. – attacca il tecnico cetarese – Ma anche su Odjer, con l’arbitro che credo che l’abbia ingiustamente fermato mentre si avviava verso la porta avversaria. Il direttore di gara ha fischiato un fallo che, secondo me, Coda non aveva commesso”.

 

Redazione