Doppietta con dedica. Il bomber ritorna a gioire e lo fa pensando a Fabiani. “Sono felice per la doppietta che ho segnato. – afferma Coda – La dedico al direttore Fabiani, che è stato fin troppo criticato negli ultimi giorni. A mio avviso ha costruito una buona squadra. Fisicamente sto bene, già con il Cesena è andata bene, quest’oggi ho confermato di essere vicino alla forma migliore”.
Ma c’è anche il tempo per le recriminazioni, soprattutto sul risultato di due pari quando Odjer è stato fermato per un fallo commesso proprio da Coda. “Non c’era, non ho commesso fallo. – afferma – Peccato che sia stato fischiato questo fallo contro di me che, alla resa dei conti, ha stoppato una limpida azione. Odjer poteva segnare, aveva la porta libera davanti”.
E' il momento per pensare alle prime reti in granata. “Ho chiamato la palla a Bovo, mirando al primo palo. – afferma - E’andata bene. E poi vorrei dire che sul modulo tattico, posso confermare che mi trovo benissimo con il 4-3-3. Altro che problemi”.
Redazione