Nuovo colpo in casa Benevento. Ancora una volta il club di via Santa Colomba interviene sul mercato per potenziare il reparto arretrato. Dopo aver inseriito due tasselli sugli esterni, Beruatto e Sernicola, ora si punta sul ruolo di difensore centrale.
E' stato chiuso l'accordo con Christian Dalle Mura, giocatore della Juve Stabia, arrivato a gennaio per chiudere l'annata in B dopo la prima parte in serie C con il Cosenza. Con la maglia delle vespe ha disputato 16 presenze, ha rimediato un solo cartellino giallo e ha realizzato un assist. Over (classe 2002) andrà a ultimare il pacchetto difensivo che registrava già la presenza di Scognamillo, Caldirola e Saio. L'ultima apparizione in campionato è stata il 19 maggio quando ha giocato per 81 minuti contro il Monza nella sconfitta delle vespe per 2 a 1.
Il difensore ha giocato in B 23 partite con la maglia del Cosenza l'anno prima della retrocessione. Su di lui c'erano diverse squadre tra cui il Sud Tirol. Già domani sarà a Benevento per le visite mediche, sabato ci sarà la partenza per Cascia.